App Enel Basket Brindisi - Online l'upgrade 2.0

Il primo upgrade dell’applicazione mobile ufficiale dell’Enel Basket Brindisi è disponibile a partire da oggi sui dispositivi smartphone (iOS e Android) e tablet.

Il nuovo aggiornamento è scaricabile direttamente da App Store e Google Play per chi non avesse l’impostazione di aggiornamento automatico delle applicazioni.

Numerose le novità della versione 2.0: il BOX SCORE delle partite della stagione 2016/17 con tabellini e statistiche, gallery fotografica e relativi highlights; LIVE streaming (quando disponibile) in diretta video e/o testuale; nuove sezioni FATTI SENTIRE grazie alla quale potrai supportare dal vivo i biancoazzurri con il classico suono della trombetta, SQUADRA con l’inserimento della biografia e carriera di ogni giocatore, MEDIA PARTNER dedicata alle emittenti al fianco della società e infine NBB CARES in fase di allestimento.

La prima applicazione mobile della pallacanestro brindisina è stata progettata e realizzata grazie al prezioso supporto di “Happy Network”, rete di imprese che opera nel campo dei servizi per le aziende. Fornitore ufficiale della società, Happy Network si è avvalsa della stretta collaborazione di ‘Evolware s.r.l.’, azienda che opera in modo attivo e operativo all’interno della rete.

Aggiorna l’app e vivi con noi il mondo biancoazzurro a 360°!

23 05 2017 - 09:42