'Sportivity' - New Basket Brindisi presente con uno stand alla fiera dello sport a Gravina

“Ci si può drogare di cose buone… e una di queste è certamente lo sport”. Questa felice citazione è del campione Alessandro Zanardi e da essa prende spunto e ispirazione SPORTIVITY, la prima fiera interamente dedicata allo Sport che si pone l’obiettivo di realizzare attività e dimostrazioni, sia pratiche che interattive, delle più disparate discipline. La Fiera propone anche eventi e incontri mirati in cui sportivi, professionisti ed espositori hanno la possibilità di condividere esperienze, competenze e strategie con un gran numero di appassionati visitatori.

L’evento andrà in scena a Gravina in Puglia dal 22 al 25 giugno 2017. Un appuntamento per appassionati di ogni genere e di ogni età. Un evento unico nel suo genere!
La New Basket Brindisi sarà presente alla fiera con uno stand interamente dedicato ai prodotti #NBB.
Sportivity si svilupperà su un’area di 66.000 mq tra zone coperte e scoperte: una vetrina di eccellenza che mira a diventare la più importante kermesse dedicata allo sport del Sud Italia.

EVENTI: Venerdì 23, è in programma il “Rugby day”. Un’intera serata dedicata a questo meraviglioso sport, con un triangolare che verrà disputato all’interno del nostro campo sportivo. Poi divertimento e musica con il famoso “3° tempo”.

Sabato 24, la Fiera ospiterà “PIO e AMEDEO”, i due comici pugliesi – che non hanno bisogno di nessuna presentazione vista la fama ormai raggiunta – si e ci divertiranno con le loro incursioni tra gli sportivi ed i visitatori. In programma alle ore 21 anche uno spettacolo divertente ed esilarante.

Domenica 25, sarà la volta delle “Vecchie Glorie del Bari”. In programma una gara amichevole a cui tanti ex campioni biancorossi hanno già aderito.

19 06 2017 - 10:16