Tecnogal Service S.r.l nuovo partner dell'Enel Basket Brindisi

L’Enel Basket Brindisi comunica che la ‘Tecnogal Service s.r.l.’ entra ufficialmente a far parte dei Top Sponsor della società.
L’azienda nasce nel 2004 da un’idea dell’amministratore unico – General Manager – Roberto Galluzzo, Dirigente e Direttore Tecnico con un’esperienza trentennale in numerose aziende su scala nazionale e internazionale del settore metalmeccanico.
Tecnogal Service s.r.l. fornisce prestazioni in ambito metalmeccanico e nella prefabbricazione e costruzione di manufatti, nonché nei lavori di montaggio, manutenzione e interventistica su impianti petrolchimici, siderurgici e altro, fornendo standard qualitativi, professionali e tecnici di alto contenuto.
Nel corso degli anni si è distinta nell’ambito della gestione, dell’interventistica e della manutenzione programmata di impianti nei settori petrolchimico, energetico e siderurgico, cogliendo significativi successi con aziende di rilevanza nazionale.
L’ubicazione, unita ad un tessuto industriale già consolidato quale quello stradale, ferroviario, aeroportuale, e soprattutto marittimo, la collocano in posizione privilegiata e strategica per i trasporti di manufatti, nonché nel preassemblaggio degli stessi.

La sede legale e dello stabilmento ‘Tecnogal Service s.r.l.’ a Brindisi è in Via Marie Curie, 28 presso la Zona Industriale.

Il commento dell’Amministratore Unico Roberto Galluzzo: “In questo particolare momento di difficoltà in cui versa la citta di Brindisi, volendo condividere il progetto sportivo coraggiosamente portato avanti dalla proprietà, dalla dirigenza, dagli sponsor e dalla tifoseria della New Basket Brindisi, Tecnogal Service Srl, al fine di salvaguardare e condividere, quei valori tipici propugnati dallo sport e, in particolare, a sostegno della lunga tradizione cestistica cittadina, ha deciso da quest’anno, di diventare sponsor della New Basket.
Con l’augurio che, una delle eccellenze brindisine, continui a brillare ed essere un importante punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore e non”.

Ufficio Stampa New Basket Brindisi

6 07 2017 - 17:41