Andrea Fanigliulo confermato Direttore Commerciale dell'Enel Basket Brindisi

L’Enel Basket Brindisi è lieta di comunicare il rinnovo del rapporto di collaborazione con il dott. Andrea Fanigliulo, Direttore Commerciale, entrato a far parte la scorsa stagione della grande famiglia biancoazzurra.

A seguito dei risultati soddisfacenti raggiunti in termini di crescita del brand a livello locale e nazionale, la società ha deciso di dare ulteriore conferma al progetto di rafforzamento voluto fortemente dal sodalizio biancoazzurro.

Nell’ottica del potenziamento della ricerca di partner commerciali e di un maggior coinvolgimento delle importanti realtà imprenditoriali operanti in tutto il territorio pugliese, dalla New Basket Brindisi i migliori auguri di buon lavoro al dott. Fanigliulo.

Il commento del Direttore Commerciale: “L’estate scorsa sono arrivato in punta di piedi in società provenendo da altre esperienze in ambito sportivo. La grande serietà e professionalità della proprietà e di tutte le persone che lavorano nell’Enel Basket Brindisi mi ha a dir poco conquistato. Ho toccato con mano l’enorme entusiasmo e passione che tutta la città di Brindisi, e non solo, hanno per la pallacanestro. Sono felicissimo ed entusiasta di poter lavorare anche la prossima stagione affinché il grande sogno della Serie A continui a vivere con orgoglio nel nostro territorio. Il momento è particolarmente delicato e per questi motivi dovremo lavorare ancor più alacremente tutti insieme, dalle piccole alle grandi aziende locali e non, per sostenere in modo concreto questa importante realtà sportiva nazionale. Forza Brindisi #IOCISONO!”.

Ufficio Stampa New Basket Brindisi

31 07 2017 - 08:42