Bernardi rinnova e rilancia la partnership con la New Basket Brindisi

La New Basket Brindisi è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con ‘Bernardi Choco Bistrot Brindisi’, azienda che con grande entusiasmo è entrata a far parte l’anno scorso della famiglia ‘NBB’ diventando partner e fornitore ufficiale della stagione sportiva 2017/18.

La suggestiva location situata sul lungomare brindisino in Viale Margherita 33/34 è stata luogo della conferenza stampa di presentazione dell’atleta brindisino Marco Giuri accompagnato dal presidente Marino e della prima cena di squadra della nuova stagione. Tra le varie iniziative svolte nella scorsa annata spiccano le ‘NBB Easter Eggs’, esclusive uova di pasqua realizzate da Bernardi per i tifosi biancoazzurri.
Anche per la nuova stagione sportiva ‘Bernardi Choco Bistrot Brindisi’ sarà la ‘seconda casa’ della New Basket Brindisi, occasione speciale per cene, riunioni, conferenze ed eventi con la squadra e la città.
Nata dalla passione dei fratelli Bernardi, l’azienda ha conquistato con il passare degli anni uno spazio di rilievo nella pasticceria e cioccolateria artigianale di qualità, confermandosi leader sul mercato.
Offre una vasta scelta di prodotti ai propri clienti, che possono usufruire di bar, gelateria, pasticceria, pizzeria e ristorante presenti nelle due ampie sale interne e esterne, adatte anche per piccoli ricevimenti e banchetti.

Il commento del titolare Ciro Bernardi: “Sono entrato l’anno scorso in punta di piedi con curiosità nel mondo del basket, e sinceramente sono rimasto molto colpito dalla familiarità del gruppo dirigenziale della New Basket Brindisi. Dal presidente Nando Marino a tutti gli altri componenti della società, mi sono sentito parte integrante di un grande progetto. Per questi motivi ho deciso di continuare a investire in questa importante realtà, unendo due eccellenze del territorio. Tutti i tifosi biancoazzurri sono i benvenuti, Bernardi è la casa del Brindisi basket a disposizione dei supporters e della città”.

Le parole del Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo: “Sono molto contento di constatare come nello sport e nella vita le amicizie hanno ancora un valore importante e quella con il titolare Ciro Bernardi continua ormai da decenni. Con grande entusiasmo e sinergia d’intenti ripartiamo insieme alla grande famiglia Bernardi per vivere un’altra avvincente stagione. Tutti i componenti dello staff tecnico e dirigenziale vivono Bernardi come una seconda casa, la qualità dei prodotti, l’impeccabilità del servizio e la bellezza della location la rendono unica nel suo genere. New Basket Brindisi-Bernardi è un binomio assolutamente vincente!”.

Ufficio Stampa New Basket Brindisi

31 08 2017 - 12:03