Francesco Lavermicocca Arredamenti Srl nuovo Top Sponsor

Realizzerà il nuovo spogliatoio personalizzato New Basket Brindisi.

La New Basket Brindisi comunica con soddisfazione di aver stretto una nuova partnership con ‘Francesco Lavermicocca Arredamenti Srl’, leader nel barese e in puglia per la progettazione, arredamento e fornitura di macchinari e attrezzature per le attività commerciali.

Una collaborazione storica per la società poiché l’azienda progetterà e realizzerà il nuovo arredamento per lo spogliatoio NBB, interamente brandizzato con sedute personalizzate. L’inaugurazione sarà pubblica in occasione di una conferenza al termine della quale verrà presentato ufficialmente alla stampa e alla città il progetto ultimato.

Il team di Francesco Lavermicocca Arredamenti, con sede a Capurso, è estremamente qualificato e professionale. La diversità delle competenze e l’esperienza collettiva della squadra garantisce che ogni aspetto dell’attività diventi un risultato impeccabile. Gli arredi sono costruiti all’interno del laboratorio, artigianalmente, con materiali pregiati e di qualità. Tutti gli spazi sono creati nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti. La realizzazione dell’intera progettazione è sartoriale, in linea con la tradizione, i materiali rigorosamente Made in Italy, che rispettano la cura dell’ambiente e al contempo le scelte strategiche di ogni cliente, avvalendosi di tecnologie d’avanguardia senza dimenticare la qualità, l’artigianalità e la tradizione.

Questo il commento dell’amministratore unico Francesco Lavermicocca: “Abbiamo deciso di sposare il progetto New Basket Brindisi, la più importante realtà sportiva in Puglia che rappresenta la massima espressione di visibilità nel nostro territorio, e non solo. Vogliamo allargare il bacino di utenza verso il quale ci rivolgiamo, da Brindisi al Salento, sempre più all’avanguardia dal punto di vista del turismo e delle strutture ricettive. La nostra collaborazione sarà attiva e partecipativa”.

Le parole del Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo: “Questa partnership è l’ennesima dimostrazione di come la New Basket non sia solo la squadra della città di Brindisi ma di un intero territorio. Un’altra azienda del barese, leader nel proprio settore, ha fortemente voluto intraprendere un percorso di crescita e visibilità con noi. Sono particolarmente felice e orgoglioso, avremo uno spogliatoio da Serie A moderno e confortevole”.

Ufficio Stampa New Basket Brindisi

1 09 2017 - 11:23