Il partner storico Giobet sempre al fianco della New Basket Brindisi

La New Basket Brindisi è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con Giobet, nota agenzia di giochi e scommesse sportive che farà parte anche per la prossima stagione sportiva della grande famiglia biancoazzurra.

Giobet si conferma sempre più partner storico della società, avendo sposato continuativamente e fattivamente da quasi 10 anni il progetto New Basket Brindisi.
GioBet.it, marchio di proprietà della famiglia Giove, è frutto della lungimiranza dell’imprenditoria brindisina. Nasceva più di 50 anni fa l’Agenzia Ippica Giove, società che negli anni ha saputo conquistare la leadership nel settore a livello locale.
www.giobet.it è il mezzo informatico attraverso il quale Agenzia Ippica Luciano Giove srl effettua l’esercizio di raccolta di giochi pubblici via Internet.
L’ esperienza professionale e tecnologica nel campo dei giochi garantiscono un elevato livello di servizio al cliente in quanto a standard tecnologici e di affidabilità del settore.
Agenzia Ippica Luciano Giove srl tramite le sue 19 sedi operative nelle province di Brindisi e Lecce, è in grado di andare incontro a tutte le esigenze degli clienti.

Il commento dell’amministratore unico Giuseppe Giove: “Leghiamo il nostro marchio a quello del basket brindisino ormai da diversi anni, smossi in primis dalla grande passione per la pallacanestro. Siamo una famiglia brindisina che crede fortemente nel progetto biancoazzurro e che ha deciso di sostenerlo soprattutto per la prossima stagione sportiva. Giobet resterà al fianco della New Basket Brindisi!”.

Ufficio Stampa New Basket Brindisi

12 09 2017 - 10:19