Chocoloso nuovo partner e fornitore ufficiale New Basket Brindisi

La New Basket Brindisi comunica di aver stretto una nuova partnership con la gelateria “Chocoloso”, fiore all’occhiello nel suo settore. Chocoloso sarà partner e fornitore ufficiale della società durante le partite interne del campionato Postemobile LBA al Palasport ‘E. Pentassuglia’.

Situato in Via Appia n.277, è da anni ormai un punto di riferimento importante per tutta la città e la provincia di Brindisi, sin dal 2007 quando la sua denominazione era ‘Chocomix’.
La grande varietà di gusti, la sopraffina qualità dei prodotti e la grande esperienza del titolare e del personale addetto ne fanno di Chocoloso una gelateria d’eccellenza. Tutto nasce dall’idea di Carmine Donato Di Mastro, professionista del settore che ha maturato in Italia e all’estero una grandissima esperienza.

In occasione della partnership con la New Basket Brindisi, Chocoloso creerà un gusto esclusivo ideato per i giocatori biancoazzurri e per tutti gli sportivi: il ‘gelato alle proteine’ con pochi grassi, zuccheri alternativi di carrube e uva e altamente proteico.

Gli abbonati New Basket Brindisi potranno usufruire di speciali scontistiche attraverso la Special Card 2017/18, le cui modalità e promozioni verranno annunciate a breve.

Il commento del titolare Carmine Donato Di Mastro: “Sono particolarmente contento di aver stretto questa collaborazione con la squadra della nostra città, la più importante della Puglia. Ritengo il gelato un alimento completo in tutti gli aspetti e non solamente un dolce freddo. Nel corso dei vari anni abbiamo mostrato ai nostri clienti la massima qualità, con una particolare meticolosità alla professionalità del personale e all’essere professionisti in tutti gli aspetti lavorativi. La nostra è una gelateria completa a disposizione di tutti i tifosi anche nel periodo invernale grazie al servizio di cornetteria, creperia e di tanti altri dolci prodotti artigianalmente”.

Le parole del Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo: “Sono molto felice che una realtà importante della città come Chocoloso si sia legata al nostro progetto. Abbiamo da tempo invocato la collaborazione e la partecipazione di realtà locali piccole e grandi, speriamo che questo ingresso possa rappresentare un traino per molte altre partnership. Abbiamo bisogno di tutti per continuare a coltivare il sogno della serie A a Brindisi”.

Ufficio Stampa New Basket Brindisi

12 09 2017 - 19:05