Career high per Marco Giuri in Serie A. Eguagliato anche il record societario di assist all'esordio

Oltre al record di rimbalzi totali catturati da Cady Lalanne all’esordio stagionale, il match disputato contro Torino è stato occasione di record realizzati ed eguagliati da parte di Marco Giuri.

Il play brindisino, al ritorno al PalaPentassuglia in biancoazzurro a distanza di 5 anni e 4 mesi dall’ultima volta, si è reso protagonista di ben 16 punti e 7 assist smazzati nei 29 minuti in cui è rimasto in campo.
I 16 punti rappresentano il suo bottino più corposo realizzato in Lega A, superando i 14 punti realizzati lo scorso anno in maglia Juve Caserta nel derby di ritorno contro Avellino della penultima giornata di regular season.
I 7 assist smazzati alla prima giornata ai propri compagni si affiancano invece alle stesse assistenze consegnate da Scottie Reynolds al suo esordio in biancoazzurro nel 2015/16, quando la New Basket perse il match inaugurale per 85-78 al PalaCarrara di Pistoia.
Il play americano detiene ancora il record societario di assist in un match di Lega A, pari a 12 (realizzato in due occasioni).

Complimenti Marco, continua così è solo la prima di un lungo percorso! #ForzaBrindisi

5 10 2017 - 19:27