Sanofi e Happy Casa Brindisi ancora insieme! La partnership si arricchisce del marchio Zentiva

Happy Casa Brindisi comunica con soddisfazione il rinnovo del rapporto di partnership per la nuova stagione con lo stabilimento Sanofi di Brindisi, una delle principali realtà produttive del territorio brindisino e primaria realtà della salute a livello mondiale.
Il sostegno della squadra da parte di Sanofi attraverso la sua linea di integratori per la salute di ossa e articolazioni Syneasy e il suo marchio di farmaci equivalenti Zentiva, si propone di avvicinare cittadini, sportivi e appassionati di basket alla realtà industriale di Sanofi presente con il suo stabilimento a Brindisi da più di 50 anni.
Lo stabilimento di Brindisi è uno dei 4 siti produttivi che Sanofi conta in Italia. Fondato nel 1966, è una realtà di eccellenza per lo sviluppo di processi industriali e per la produzione di antibiotici e nuovi principi attivi farmaceutici che occupa più di duecento collaboratori. Ospita inoltre un centro specializzato nella ricerca biotecnologica che è sede di progetti di ricerca industriale, in particolare di microrganismi altoproduttori di antibiotici, nonché di formazione, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Sanofi
Sanofi, leader globale della salute, ricerca, sviluppa e distribuisce soluzioni terapeutiche mettendo al centro i bisogni dei pazienti. È organizzata in 5 global business unit: Diabete e cardiovascolare, General Medicines e Mercati Emergenti, Sanofi Genzyme, Sanofi Pasteur e Consumer Healthcare.

Zentiva, il Marchio Sanofi per i farmaci equivalenti
In linea con la strategia della divisione generici del Gruppo, Zentiva rende disponibili farmaci di alta qualità e sicuri, a prezzi accessibili. I generici Zentiva, oltre ad essere efficaci come i farmaci di riferimento, hanno anche un ruolo importante in quanto consentono ai sistemi sanitari di investire sullo sviluppo di futuri trattamenti innovativi.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi
ufficiostampa@newbasketbrindisi.it

Ufficio Stampa Sanofi e Zentiva
Elena Santini – elena.santini@sanofi.com – 335 6084016
Alice Manfredini – alice.manfredini@sanofi.com – 366 6727323

10 11 2017 - 09:45