#PlayerFocus - Scott Suggs

La Happy Casa Brindisi è stata sconfitta all’Adriatic Arena di Pesaro per 80-75 dai padroni di casa della Vuelle nel match valevole per il settimo turno del girone di andata di regular season LBA.
Come ogni settimana, andiamo ad analizzare i numeri e le statistiche dell’incontro appena disputato al fine di eleggere il nostro #PlayerFocus.
E’ la volta di Scott Suggs, la guardia americana che fino alla palla a due del match era in forte dubbio a causa di un fastidio muscolare accusato a fine sessione pomeridiana della giornata di venerdì.
Suggs ha stretto i denti ed è sceso in campo per ben 24 minuti in cui ha fatto valere tutte le proprie qualità. Spicca infatti il perfetto 8/8 al tiro da 2 punti, un invidiabile 100% bissato dalla lunetta.
Il giocatore biancoazzurro ha provato a guidare i propri compagni nell’ultimo quarto, realizzando ben 12 punti dei 13 totali di squadra nell’ultimo parziale. Purtroppo ciò non è bastato per strappare i due punti dalla trasferta marchigiana ma di certo l’apporto e il sacrificio di Suggs è da sottolineare!

14 11 2017 - 18:01