in-evidenzaNewsletter #04 – Happy Casa Brindisi

5 Febbraio 20180

Nasce la prima newsletter ufficiale della società biancoazzurra: news-foto-video-anteprime ed esclusive a portata di mano per appassionati e supporters della Happy Casa Brindisi!

STOP AND GO!

LA PAUSA PRIMA DEL RIENTRO IN CAMPO
Prima le Final Eight di Coppa Italia e ora la finestra dedicata alle gare di qualificazione ai mondiali FIBA 2019 per le nazionali: due settimane di stop forzato per il campionato LBA e per la Happy Casa Brindisi che ha potuto ricaricare le energie in vista dei prossimi importantissimi impegni che la attendono.
Una settimana di riposo dopo la partita con Milano e poi tutti convocati per il rientro a Brindisi e in palestra, pronti a lavorare e migliorare l’affinità con il nuovo innesto Tautvydas Lydeka, positivo nell’esordio in biancoazzurro contro le scarpette rosse con i suoi 15 punti e 7/7 al tiro da 2.
Il calendario riserva un doppio turno esterno dall’altissimo coefficiente di difficoltà: prima in casa della Leonessa Brescia (ora al 4° post ma a soli 2 punti dalla vetta) e poi nell’ormai classico derby del sud al Pala del Mauro di Avellino, capolista nel terzetto con Milano e Venezia a quota 28 punti.
Dopodiché la sfida clou salvezza con la VL Pesaro in programma il 18 marzo al PalaPentassuglia, cruciale per il rush finale di regular season.
Buon lavoro ragazzi e FORZA BRINDISI!

UN OCCHIO ALLE FINAL EIGHT
Lo scorso weekend sono andate in scena le Final Eight di Coppa Italia: pronostici sovvertiti, colpi di scena, sorprese e grandissimo equilibrio! Alla fine a spuntarla alla sirena finale è stata la Fiat Auxilium Torino al termine di una finale al cardiopalma decisa negli ultimi secondi di gioco. A farne le spese è stata la Germani Brescia pur acccarezzando il sogno per 36 minuti complessivi sui 40 di gioco in cui ha comandato le ostilità. MVP dell’edizione 2018 è stato nominato Vander Blue, ultimo arrivato in casa Fiat.

Rivediamo tutte le emozioni con gli ultimi istanti di gara:

Qui gli highlights della finale:

Ecco invece le migliori giocate della Top 10 dell’edizione 2018:

…E ALLE PROSSIME NOVITA
Stay tuned! A partire dalla prossima settimana saranno messi in vendita i ‘mini-abbonamenti’ valevoli per assistere alle ultime 5 partite di regular season in programma al PalaPentassuglia. A partire da €49 sarà possibile godere dal vivo dello spettacolo del massimo campionato di pallacanestro italiano e gridare sempre più #ForzaBrindisi

Queste l’elenco delle gare in programma:
● Happy Casa Brindisi – VL Pesaro* 18/03/2018 ore 18:15
● Happy Casa Brindisi – Banco di Sardegna Sassari* 31/03/2018 ore 20:30
● Happy Casa Brindisi – Betaland Capo d’Orlando* 15/04/2018 ore 18:15
● Happy Casa Brindisi – Vanoli Cremona* 22/04/2018 ore 18:15
● Happy Casa Brindisi – Grissin Bon Reggio Emilia* 06/05/2018 ore 18:15

*N.B.: le data e gli orari dei match sono ancora da confermare in virtù dei possibili anticipi/posticipi decisi dalla Legabasket.

PER RICEVERE IN TEMPO REALE LA NEWSLETTER SUL TUO SMARTPHONE O PC “CLICCA QUI E INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL”:

powered by TinyLetter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Il video della puntata 'Zona 85'. Ospite Marco Sist

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Le parole del presidente Nando Marino in conferenza stampa
LEGABASKET SERIE A