Di Leo Biscotti match sponsor Happy Casa Brindisi-Betaland Capo d'Orlando

Di Leo Biscotti, ‘Gold Sponsor’ della Happy Casa Brindisi, sarà il match sponsor della prossima partita di campionato in programma domenica 15 aprile alle ore 20:45 contro la Betaland Capo d’Orlando al PalaPentassuglia.

La Di Leo Pietro spa, azienda di Matera impegnata nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno, opera secondo una filosofia che integra i vantaggi delle più moderne tecnologie all’impiego di materie prime di altissima qualità. Dopo due anni di collaborazione, sempre più costante e attiva con numerose iniziative intraprese dal biscottificio insieme alla compagine sportiva, la Di Leo ha sposato in toto il progetto Happy Casa Brindisi divenendo ‘Gold Sponsor’.

‘Di Leo Biscotti’ caratterizzerà col suo marchio il Palasport “E. Pentassuglia” per l’intera giornata attraverso varie iniziative di intrattenimento con il pubblico presente sugli spalti. Come avviene in ogni match casalingo stagionale, la mascotte ‘Tango’ Di Leo Biscotti sarà attivamente presente sul parquet durante il pre-partita e l’intervallo lungo.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

12 04 2018 - 10:35