primo-pianoCoach Vitucci nello staff dei Los Angeles Clippers per la Summer League di Las Vegas

14 Giugno 20180

L’allenatore della Happy Casa Brindisi Frank Vitucci farà parte del ‘coaching staff’ dei Los Angeles Clippers, franchigia tra le più rinomate e importanti all’interno del panorama cestistico americano, in occasione della Summer League di Las Vegas 2018.
Una prestigiosa nomina per il coach biancoazzurro che potrà così allenare, studiare e analizzare da vicino i migliori prospetti del basket a stelle e strisce, e non solo.
Alla rassegna estiva internazionale vengono infatti invitati gli atleti più interessanti e futuribili per disputare camp, tornei e competizioni interne difronte agli occhi dei talent scout e allenatori provenienti da tutto il mondo.

L’edizione 2018 della Summer League di Las Vegas si svolgerà dal 6 al 17 Luglio, giorni in cui tutti i 30 team NBA si sfideranno per decretare la vincitrice. Nella giornata inaugurale i L.A. Clippers di coach Vitucci faranno il proprio esordio contro i Golden State Warriors. I roster delle franchigie sono ancora in fase di completamento.
Facciamo dunque i nostri complimenti e l’in bocca al lupo a Frank Vitucci per questa bellissima e impegnativa esperienza oltreoceano che si appresta ad affrontare.
Buon lavoro coach, a presto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
All-Time Top Scorer NBB in Lega A: Nic Moore entra nelle prime cinque posizioni

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Olimpia Milano campione d'Italia 2017/18. Trieste torna in Lega A!
LEGABASKET SERIE A