primo-piano#NBB2020 – Rinnovo con il preparatore fisico Marco Sist

5 Agosto 20180

Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare di aver rinnovato e prolungato il contratto con il preparatore fisico Marco Sist per le prossime due stagioni sportive.
Un altro tassello fondamentale che va ad arricchire, con competenza e professionalità, il progetto tecnico e dirigenziale #NBB2020. Dopo la sesta stagione appena conclusa, Marco è ormai da considerarsi a tutti gli effetti parte integrante della famiglia biancoazzurra.
L’accordo biennale prevede inoltre un sensibile impegno e impiego in tutte le varie attività del settore giovanile. Sist sarà infatti il responsabile della preparazione atletica delle leve Happy Casa Brindisi junior, fornendo un grande apporto e contributo ai ragazzi per la propria formazione e crescita fisica.

Questo rinnovo è estremamente importante per me – spiega Marco Sist – perché oltre al valore legato ad un contratto di lavoro, c’è l’estensione fino al 2020 e al settore giovanile. Sono a Brindisi dal 2011, e nonostante siano cambiati diversi allenatori e dirigenti, sapere che il Club vuole avvalersi ancora della mia collaborazione lo considera un attestato di stima importantissimo e una grande responsabilità per me, che affronterò con la massima professionalità ed impegno”.

Con la sua preziosa conferma si va dunque a definire definitivamente il quadro dello staff tecnico Happy Casa Brindisi per le stagioni sportive 2018/19 e 2019/20:
• Frank Vitucci – CAPO ALLENATORE
• Alberto Morea – PRIMO ASSISTENTE
• Antonio Lezzi – SECONDO ASSISTENTE E RESPONSABILE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE
• Marco Sist – PREPARATORE FISICO PRIMA SQUADRA E SETTORE GIOVANILE

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Tutto pronto per la prima: a Bari la Happy Casa sfida il Mornar Bar. Diretta su Antenna Sud

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Banca Popolare Pugliese Official Bank e Gold Sponsor
LEGABASKET SERIE A