primo-pianoRaduno e media day: il 21 agosto parte la nuova stagione 2018/19

5 Agosto 20180

Martedì 21 agosto comincerà ufficialmente la nuova stagione sportiva della Happy Casa Brindisi 2018/19. Il gruppo a disposizione di coach Vitucci svolgerà nella mattinata le visite mediche di rito e da mercoledì 22 inizierà il lavoro di preparazione fisica e aerobica sotto la guida del preparatore atletico Marco Sist.
In occasione del primo giorno di raduno, staff tecnico e giocatori si ritroveranno martedì pomeriggio presso la struttura del Palazzetto dello Sport “Elio Pentassuglia”.

A partire dalle ore 17.45 verranno allestite all’interno del palazzetto postazioni stampa in cui giornalisti e fotografi potranno intervistare i presenti e immortalare i primi momenti della loro nuova esperienza in biancoazzurro. Sarà occasione per illustrare le normative relative alla comunicazione media previste dalla Legabasket.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Tutto pronto per la prima: a Bari la Happy Casa sfida il Mornar Bar. Diretta su Antenna Sud

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Banca Popolare Pugliese Official Bank e Gold Sponsor
LEGABASKET SERIE A