primo-piano'Fisio Gresi' è un nuovo partner della Happy Casa Brindisi

25 Settembre 20180

La società comunica l’ingresso di un nuovo partner in qualità di fornitore ufficiale biancoazzuro per la prossima stagione sportiva.
Trattasi di ‘Fisio Gresi’, studio di fisioterapia situato a Triggiano (BA) in via Sandro Pertini 8/10.
Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 21:00, ‘Fisio Gresi’ è un centro specializzato in grado di fornire preziosi e numerosi servizi ai propri clienti.
Ultrasuoni terapia (Tecnica Gresi Giuliano), Tecar Terapia, Massoterapia Terapeutica (Dorsalgie, Lombalgie, Cervicalgie), potenziamento muscolare personalizzato ma non solo.
Seguiti da un personale altamente qualificato è possibile affrontare riabilitazioni post-traumatiche e sportive, rieducazione e allenamento al respiro o valutazione e rieducazione posturale attraverso la Tecnica Mézières.
Quest’ultima è una metodica di riabilitazione individuale ad approccio globale che, attraverso il ripristino della simmetria corporea, favorisce il recupero funzionale del paziente.
Da segnalare e provare infine i messaggi olistici e terapeutici multifunzionali.
Benvenuti nel nostro mondo a tinte biancoazzurre! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Disposizioni per allenamenti a porte aperte

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Presentata la nuova divisa gara 2018/19
LEGABASKET SERIE A