primo-pianoAtto finale di preseason – Alla ricerca della decima contro Avellino nel torneo di Maddaloni

5 Settembre 20180

Questo pomeriggio andrà in scena l’ultimo atto di una preseason finora perfetta per la Happy Casa Brindisi. Nove vittorie su nove incontri finora disputati e un ruolino di marcia davvero notevole per i ragazzi di coach Vitucci pronti a esordire tra sette giorni al Mediolanum Forum di Assago, teatro della prima affascinante sfida ai campioni d’Italia di Milano.
Prima di proiettarsi al campionato c’è una ciliegina da mettere sulla torta. La decima vittoria rappresenterebbe l’epilogo di un precampionato da applausi, tale da entusiasmare tutto l’ambiente biancoazzurro sulle giocate di capitan Banks & Co.
Alle ore 18:00 si disputerà infatti la finale dei “IX Trofeo I.R.T.E.T” in programma al PalaCaliendo di Maddaloni. La Happy Casa troverà di fronte la corazzata Sidigas Avellino, a caccia della vendetta dopo la sconfitta di una settimana fa al torneo di Rieti. I biancoazzurri si imposero per 95-84 trascinati dai 20 punti di Brown, in forte dubbio a causa di un colpo ricevuto nella semifinale vinta ieri contro la Virtus Roma.
Qualunque sarà il risultato dell’ultimo atto, coach Frank Vitucci potrà ritenersi completamente soddisfatto dallo spirito e qualità messa in campo in questo primo mese di lavoro dai suoi ragazzi. La settimana prossima si farà sul serio e la posta in palio varrà i 2 punti, ma partita dopo partita la Happy Casa ha mostrato voglia di vincere, crescere e migliorare. Si parte da qui, da un 9/9!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Speciale Terzo Tempo dedicato alla vittoria del Trofeo I.R.T.E.T.

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Il poker biancoazzurro è servito! Happy Casa domina i turchi del Sakarya 80-56
LEGABASKET SERIE A