Assicurazioni 'EmmeEffe' nuovo sponsor Happy Casa Brindisi

Happy Casa Brindisi annuncia la partnership stretta con Agenzia Generale di Assicurazioni ‘EmmeEffe’, sita nel rione Bozzano, appartenente al gruppo Cattolica Assicurazioni.
Sorta nel 2014, è gestita dall’agente Dott.Mino Guadalupi che vanta una pluriennale esperienza nel settore assicurativo e finanziario con primarie Compagnie Assicurative.
Avvalendosi della preziosa collaborazione dello staff formato dalla dott.ssa Francesca D’Aprile – Giovanni Caniglia – sig.ra Monica Aprile, mette al servizio di privati, imprese e professionisti tutta la propria competenza e ampio bagaglio di se.
‘EmmeEffe’ di Guadalupi Cosimo e D’Aprile Francesca è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00 in via Danimarca, 4 luogo in cui i tifosi biancoazzurri, muniti di abbonamento, potranno usufruire di una speciale scontistica dedicata.
Da sempre appassionati della pallacanestro e in particolare della squadra della propria città, diamo loro un caloroso benvenuto nella nostra famiglia biancoazzurra!

5 10 2018 - 08:00