Presentata la nuova divisa gara 2018/19

Ecco la nuova divisa gara che la Happy Casa Brindisi indosserà durante tutti gli impegni ufficiali della stagione 2018/19.

La presentazione ufficiale è avvenuta questo pomeriggio nell’evento tenutosi presso il ‘Theodorvs’, location e partner biancoazzurro.
La Happy Casa Brindisi indosserà una divisa prodotta dal nuovo e prestigioso fornitore tecnico adidas.
Numerosi i partner biancoazzurri che hanno aderito con ancor più forza ed entusiasmo.
Sul fronte maglia sono presenti i loghi di Happy Casa, Enel, Primiceri, Puglia Outlet Village, adidas e Antenna Sud.
Sul retro maglia Soavegel, Di Leo Biscotti e Zanzar System.
Sul pantaloncino gara infine Happy Casa, adidas e Banca Popolare Pugliese.

Una grande cornice di pubblico, tifosi e stampa ha accolto la presentazione della nuova divisa.
Il presidente Fernando Marino, il vicepresidente Giuseppe Marinò e tutti i soci del sodalizio biancoazzurro hanno presenziato per inaugurare il prossimo inizio della stagione 2018/19 LBA, settimo anno consecutivo cui figura la New Basket nel massimo campionato italiano di pallacanestro.
Una stagione che si prospetta ricca di emozioni e ambiziosi traguardi, sostenendo la squadra di coach Vitucci che ha già fatto appassionare i propri sostenitori.

Avvertiamo attorno a noi grande entusiasmo e passione – spiega Fernando Marino – da parte dei nostri partner, dei supporters e della città intera. Dopo un mese di precampionato in cui abbiamo girato in lungo e in largo la Puglia, possiamo ancor più sottolineare come la Happy Casa Brindisi sia la squadra dell’intera regione. Ringrazio i nostri sponsor che hanno voluto sposare il progetto biancoazzurro con grande animo e trasporto. Oggi e nel futuro coinvolgeremo quanti più partner possibili – termina il presidente – affinché questa società sia sempre più solida e il grande basket rimanga una preziosa virtù della nostra bellissima città”.

Buona stagione e Forza Brindisi!

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

5 10 2018 - 18:41