primo-pianoIl Top Sponsor Zanzar SPA rinnova la partnership e diventa Gold

5 Settembre 20180

Happy Casa Brindisi comunica di aver rinnovato il rapporto di partnership con ‘Zanzar Spa”, già Top Sponsor biancoazzurro nella passata stagione e ora Gold Sponsor.

Zanzar Spa, che produce sistemi di zanzariere in linea con la più avanzata tecnologia del settore, nasce nel 1985 ed acquista nel tempo un ruolo leader nel mercato grazie alla costante ricerca di soluzioni innovative.
L’azienda è la società più importante del gruppo industriale ‘In & Out’ in cui sono attualmente riunite 12 aziende di 4 differenti paesi leader, oltre che nel settore dei sistemi per zanzariere, anche nel settore delle tapparelle, tende tecniche, persiane e automazioni dei predetti articoli.
Una forte struttura imprenditoriale capace di affermarsi all’interno del mercato di riferimento perseguendo costantemente la piena soddisfazione dei propri clienti.

Il logo Zanzar Spa arricchirà anche per la prossima stagione sportiva 2018/19 il retro della nuova maglia gara prodotta dal fornitore tecnico adidas.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Happy Casa Brindisi veste Massacri. Prosegue la sinergia con Portico 12

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
'Valigeria Pelletteria Manfreda' nuovo partner biancoazzurro
LEGABASKET SERIE A