primo-pianoAl via 'Zona 85': la trasmissione del lunedì sera sulla Happy Casa Brindisi

5 Ottobre 20180

La Happy Casa Brindisi festeggia la prima vittoria della stagione con una prestazione tutta cuore, orgoglio e grinta. Una prova importante che ha raccolto consensi e applausi dai tanti tifosi biancoazzurri che hanno gremito il PalaPentassuglia.
Emozioni che verranno raccontate questa sera su Canale 85, Media Partner della società anche per questa stagione sportiva.
Tutti i lunedì sera, a partire dalle ore 20:10, i telespettatori potranno gustarsi i contenuti esclusivi di ‘Zona 85’, la trasmissione ufficiale della Happy Casa Brindisi, in diretta Tv streaming e sulla pagina Facebook dell’emittente.
Interviste dal campo e dagli spogliatoi, ospiti in studio e collegamenti telefonici.
Le parole del presidente Nando Marino, dell’assistente Alberto Morea, degli atleti Moraschini e Zanelli sono solo alcuni dei contenuti raccolti live e in post partita dal PalaPentassuglia in occasione della vittoria ottenuta sulla VL Pesaro.
Ospiti in studio il General Manager Tullio Marino, l’Assessore allo Sport del Comune di Brindisi Oreste Pinto e l’opinionista Gianni Taveri.
Conducono i giornalisti Renato Rubino e Andrea Pezzuto.
La replica andrà in onda il lunedì sera dalle 23:00 sul canale 196 Antenna Sud del digitale terrestre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Grande lotta al PalaPentassuglia: Sassari ha la meglio nel finale su una mai doma Happy Casa

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Gli highlights di Happy Casa Brindisi-VL Pesaro
LEGABASKET SERIE A