primo-pianoRiccardo Moraschini ospite negli studi di Canale 85 per la trasmissione del lunedì sera

5 Ottobre 20180

Consueto appuntamento questa sera su Canale 85, alle ore 20.10, con il programma di basket “Zona 85”, condotto da Renato Rubino e Andrea Pezzuto, dedicato alla Happy Casa Brindisi e al campionato di Lega A.
Si rivivranno le fasi salienti dell’avvincente match di ieri sera, tra la Happy Casa e Sassari, vinto al fotofinish dagli ospiti per 90 a 84. Immagini, interviste, curiosità faranno da cornice al contenitore predisposto negli studi del gruppo Distante.
Ospiti, il giocatore della Happy Casa, Riccardo Moraschini, e Gigi Fischetto, editore del mensile “305”, la guida al campionato di Lega A.
In scaletta, anche un’intervista a tutto campo al giocatore Tony Gaffney. La replica della trasmissione andrà in onda alle 22.30 sul canale del gruppo Distante 174 del DTT.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Happy Casa Brindisi - Cantù, le foto della gara

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Frank Vitucci ospite in collegamento alla trasmissione 'Overtime' su RaiSport
LEGABASKET SERIE A