primo-pianoBlack Friday al New Basket Store

5 Novembre 20180

È scattata l’ora del black friday e anche la New Basket Brindisi aderisce all’iniziativa proponendo sconti davvero vantaggiosi e imperdibili per tutti i tifosi biancoazzurri.

Da venerdì 22 a lunedì 26 compreso, sarà possibile acquistare i nuovissimi prodotti adidas al 20%, e non solo. In questi stessi giorni infatti, ai completi gara prenotati o acquistati sarà applicato il 20% di sconto con la personalizzazione di nome/numero gratuita.

Non finisce qui: all’interno dello store sito in Corso Garibaldi 29 sconti fino al 50% e 70%.

Anche online sarà possibile acquistare tramite speciali scontistiche. Sull’e-commerce biancoazzurro (clicca qui per accedere direttamente) basterà inserire il coupon #blackfridaynbb18 al momento del pagamento per usufruire dello sconto promozionale del 20% con le stesse modalità dello store.
N.B. Le speciali scontistiche del Black Friday non si sommano alle convenzioni in dote per gli abbonati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Coach Morea: "Partita dalle tante incognite con Reggio. Desiderosi di tornare in campo e dare il meglio"

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Player Focus - Adrian Banks
LEGABASKET SERIE A