New entry tra i Top Sponsor: 'Alkimia Lab' nuovo partner

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare la nuova partnership con l’agenzia ‘Alkimia Lab’, new entry in qualità di Top Sponsor biancoazzurro.

Una realtà giovane, dinamica, competente del territorio brindisino che ha deciso di sposare il progetto NBB con grande entusiasmo e passione.
ALKIMIA LAB dispone di un team di specialisti che realizzano siti web professionali campagne adwords, posizionamento SEO, social media marketing e marketing automation utilizzando strategie innovative che sviluppano brand awareness e conversione. Un’agenzia che si occupa con esperienza e qualità di Digital Marketing sostenendo il cliente nei suoi obiettivi di business online.
Alkimia Lab si avvale di un personale giovane e altamente qualificato che affianca il cliente in ogni fase della progettazione e della realizzazione grazie a un’assistenza dedicata di alto profilo.
Per tutte le info visitare il sito www.alkimialab.it e la sede in Via Raffaele Rubini, 12 a Brindisi.

Un caloroso benvenuto al nostro nuovo partner nella famiglia biancaozzurra: tutti insieme, da vero team, per ottenere risultati sempre migliori! #ForzaBrindisi

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

22 11 2018 - 12:33