I giocatori della Happy Casa Brindisi presenti all'evento BMW Emmeauto 'The 8'

Tutto il roster della Happy Casa Brindisi ha partecipato ieri sera all’evento di lancio della Nuova BMW ‘The 8’, organizzato dalla Concessionaria Emmeauto Group del titolare Fernando Marino, presidente biancoazzurro.
La presentazione si è tenuta presso il locale ‘Theodorvs’, rinnovato per l’occasione con un design esclusivo grazie alla collaborazione della gioielleria ‘Naviglio & Fiume’, entrambi da diversi anni partner della società.

Il capitano Adrian Banks ha innestato il turbo al DNA sportivo della BMW Serie 8 Coupé, prestandosi a fotografi e media presenti in qualità di special driver. Tutti i giocatori e lo staff tecnico e dirigenziale hanno assistito all’evento togliendo i veli alla nuova vettura BMW dall’eleganza, audacia e dinamismo d’alta classe.
Adrenalina su misura: la nuova Serie 8 Coupè unisce il carattere di un’auto sportiva allo spirito della categoria lusso BMW, creando un nuovo standard di riferimento per l’estetica.
Una serata esclusiva ed elegante all’insegna dell’unicità a cui anche la società biancoazzurra ha legato il mondo dello sport a quello dei motori. Un binomio, da sempre, del tutto vincente!

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

7 12 2018 - 15:21