primo-piano'Theodorvs' match sponsor Happy Casa Brindisi-Vanoli Cremona

24 Dicembre 20180

Theodorvs, partner ufficiale della Happy Casa Brindisi, sarà il match sponsor della prossima partita di campionato in programma mercoledì 26 dicembre al PalaPentassuglia contro la Vanoli Cremona.
Immerso nello scenario suggestivo di via Del Mare che costeggia il lungomare brindisino, è la location di riferimento del basket brindisino per cene, eventi, conferenze stampa e meeting all’interno della propria struttura. ‘Theodorvs’ ha accolto e ospitato per il secondo anno consecutivo la cena di Natale tra giocatori, staff, soci e rappresentanti dei partner della grande famiglia biancoazzurra.
In occasione del prossimo match interno, caratterizzerà col suo marchio il palasport per l’intera serata attraverso varie iniziative cui sarà protagonista anche il pubblico che gremirà il PalaPentassuglia. Da non perdere la speciale promozione che verrà riservata a tutti i sostenitori presenti mercoledì al fondamentale match con Cremona dalle ore 19:00.
Vi aspettiamo numerosi per brindare al meglio alle festività con lo spettacolo del grande basket di Serie A.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Happy Casa Brindisi-EA7 Emporio Armani Milano: vendita libera a partire da domani

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Rimonta non completata: Cremona si prende i due punti al PalaPentassuglia
LEGABASKET SERIE A