primo-pianoWaste Control Services rinnova la partnership

19 Agosto 20180

Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con Waste Control Services (WCS), azienda che opera all’interno del ‘consorzio per la gestione delle manutenzioni industriali’ (Co.Ge.Ma.In.).

Waste Control Services garantisce lavaggi idrodinamici ad alta ed altissima pressione fino a 2500 bar. Grazie alla trentennale esperienza nel settore ed allo sviluppo di speciali sistemi automatici è in grado di restituire e mantenere nel tempo la massima efficienza operativa delle apparecchiature di processo utilizzando appropriate tecniche di pulizia.
Una giusta combinazione di portata e pressione, abbinata alle speciali attrezzature sotto il controllo dei specializzati tecnici, consentono di ottenere il massimo grado di pulizia operando in tempi brevi ed in massima sicurezza salvaguardando l’ambiente.

Azienda del territorio brindisino che offre ai propri clienti sicurezza, qualità e competenza dimostra ancora una volta tutto il proprio supporto alle sorti del basket brindisino.
Sempre #ForzaBrindisi!

Le parole del General Manager Tullio Marino: “È un estremo piacere poter fare affidamento, ancora una volta, sul supporto e vicinanza del complesso Co.Ge.Ma.In. con particolare menzione per l’azienda WCS. Con il Vice Presidente Emiliano Leo ci lega un’amicizia datata che si è consolidata nel tempo anche nel settore commerciale e marketing sportivo, segno evidente di un solido connubio basato su competenza e professionalità. Sarà una stagione ricca di emozioni da vivere tutti assieme”.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Tony Gaffney è un giocatore della Happy Casa Brindisi!

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
La squadra della città: una settimana da brividi! Presentazione record con oltre 2 mila tifosi in festa
LEGABASKET SERIE A