Village Camp Happy Casa Brindisi - Un grande successo la seconda edizione estiva

Una settimana di allenamenti, sacrifici, amicizie, legami instaurati in poco tempo e tanto divertimento! Si conclude la seconda edizione del Village Camp organizzato dalla Happy Casa Brindisi presso la struttura del “Meditur Village”, un vero successo raccolto dalle testimonianze dei bambini che hanno partecipato con grandissimo entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.

Giorni in cui i nostri tecnici hanno potuto affinare le qualità cestistiche dei ragazzi ma soprattutto quelle umane caratterizzate da un’esperienza che rimarrà indimenticabile per tutti coloro che hanno aderito alla seconda edizione estiva del camp. Basket, piscina, incontri con giocatori, risate e divertimento nel villaggio. Tutto questo e molto altro nella settimana appena conclusa.

Un ringraziamento allo staff tecnico e dirigenziale che ha organizzato con la massima precisione e tempestività, proponendo soluzioni alternative viste le condizioni meteorologiche non del tutto benevole nei giorni addietro. Grazie ai nostri partner Theodorvs e Chocoloso che hanno potuto ottemperare alle esigenze dei ragazzi, offrendo pranzo e gelato nelle proprie strutture. E un ringraziamento infine agli ospiti speciali che si sono intrattenuti nel corso della settimana: Georgi Sirakov, Daniel Donzelli, Marco Esposito, Marzia Tagliamento, Marco Giuri, Marco Cardillo. Atleti che con la loro estrema disponibilità si sono messi a completa disposizione dei bambini giocando e chiacchierando con loro.
Grazie a tutti e alla prossima edizione: #FORZABRINDISI!

30 06 2018 - 11:20