primo-piano'Kuehne + Nagel' match sponsor Happy Casa Brindisi-Grissin Bon Reggio Emilia

5 Maggio 20180

Kuehne + Nagel – ‘Logistic Partner’ Happy Casa Brindisi – sarà il match sponsor della prossima partita di campionato in programma al PalaPentassuglia domenica 6 maggio alle ore 20:45 contro la Grissin Bon Reggio Emilia.

Con oltre 76.000 dipendenti e 1.300 siti in più di 100 Paesi, il Gruppo Kuehne + Nagel è una delle principali società di logistica del mondo. Suo punto di forza nel mercato sono il trasporto via mare, via aereo, via terra, la contract logistcs, con una grande attenzione all’informatizzazione delle soluzioni di logistica intergrata. In Italia è presente con oltre 30 sedi posizionate strategicamente sul territorio. Ha una forza lavoro di circa 2500 dipendenti e oltre 600.000 m² di superficie di magazzino.

Focalizzandosi sulle esigenze dei clienti, Kuehne + Nagel fornisce soluzioni di logistica integrata di notevole qualità ed eccellenza operativa, coprendo tutti i settori merceologici, dall’automotive, all’aviation, dal retail al chimico, dal food al fashion.
Una gamma di servizi di supply chain solutions molto ampia ed un network di filiali dirette con un unico sistema operativo permettono di dare risposte immediate ai clienti. Grazie all’esperienza e alla scelta accurata dei partners, i servizi si adattano a tutte le richieste di mercato.

Kuehne + Nagel caratterizzerà col suo marchio il Palasport “E. Pentassuglia” per l’intera serata attraverso un desk espositivo con tanti gadget a disposizione del pubblico.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Gli highlights di Happy Casa Brindisi-Grissin Bon Reggio Emilia

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Vitucci: "Mi aspettavo di più, ora dobbiamo prepararci al meglio per Capo d'Orlando"
LEGABASKET SERIE A