NewsPrima SquadraVitucci: “Buona reazione nel secondo tempo dopo le troppe palle perse nei primi venti minuti”

10 Settembre 20201

Vittoria di rimonta per la Happy Casa Brindisi, gagliarda e orgoglioso nel resistere e infliggere a Sassari una sconfitta nel finale di gara valevole per la quarta giornata Eurosport Supercoppa 2020.

Questo il commento di coach Frank Vitucci: “A fronte di un primo tempo in cui abbiamo perso troppi palloni, capitalizzati al massimo dai nostri avversari che hanno tirato con percentuali incredibili, la squadra ha mostrato una buona reazione nella ripresa. Ci siamo ricompattati vincendo con merito, in una sfida ancora emozionante e mai banale che ormai contraddistingue le nostre partite con Sassari. Sono stati due match che ci hanno fornito indicazioni estremamente utili soprattutto su ciò su cui dobbiamo lavorare per migliorare. L’infortunio a Bell non dovrebbe essere particolarmente grave ma domani valuteremo la situazione e decideremo il da farsi per le prossime due partite di Supercoppa“.

 

One comment

  • Gabriele

    11 Settembre 2020 at 9:21

    sig. vitucci la gestione dell’ultimo possesso è stata clamorosamente sbagliata come spesso purtroppo capita, la vittoria di un punto in termini pratici equivale ad una sconfitta perchè non ribalta la differenza canestri dell’andata, sopra di uno con palla a sassari a -14 dovevamo fare subito fallo, sperare nei tiri liberi sbagliati e andare in attacco cercando una tripla, sicuramente una cosa difficile ma era l’unica che ci poteva permettere di vincere con almeno il + 3, l’attenzione per i dettagli è indispensabile nel basket. alla fine abbiamo fatto infatti quello che volava sassari che non ha accennato neanche a tirare perchè perdere di uno gli andava più che bene.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A