NewsPrima SquadraIl GM Tullio Marino: “Il nostro obiettivo è quello di portare nella lotta quanto più squadre per avere più possibilità di ottenere la salvezza in Serie A”

2 Febbraio 20245

Il punto del General Manager Tullio Marino alla vigilia dell’impegno di campionato tra la Happy Casa Brindisi e la Bertram Derthona Tortona in programma domenica 4 febbraio al PalaPentassuglia alle ore 20:00.

 

Queste le sue parole: “Leggendo la classifica sembra facile pensare che possa essere una lotta a tre, ovviamente né noi né le altre due squadre coinvolte ce lo auguriamo. Nel senso che speriamo di raggiungere una zona di galleggiamento che possa portare più squadre a cercare di ottenere questo traguardo. Lo scorso anno si è arrivati in volata, con una retrocessione decisa per punti di differenza canestri. Il nostro obiettivo è quello di portare nella lotta quanto più squadre possibili per avere più possibilità di ottenere la permanenza in Serie A. Sicuramente l’innesto di Bartley ha cambiato l’economia della nostra della nostra fase offensiva. Cercavamo un giocatore con queste caratteristiche, che potesse fornirci un apporto di punti importante dato che nel nostro avvio di stagione non avevamo una grandissima produzione offensiva. Con l’arrivo di Bartley in quattro partite abbiamo un record del 50%, con due vinte e due perse”.

5 comments

  • Fortu

    3 Febbraio 2024 at 9:10

    Ogni volta che parla e prospetta scenari meravigliosi succede il peggio! Meglio tacere…che portare sfortuma…intanto affrontiamo Tortona ancora senza un pivot…stiamo aspettando il Messia? Lo comprerete a frittata fatta?

    Reply

    • Fortu

      3 Febbraio 2024 at 10:35

      Derthona intendevo…T9 🙂

      Reply

  • Maurizio

    3 Febbraio 2024 at 10:28

    Mi auguro proprio di no! A frittata fatta, anche perché sarebbe inutile a quel punto farlo arrivare, anche se fosse un pezzo da 90.

    Reply

    • Fortu

      3 Febbraio 2024 at 10:41

      Beh…non fare nulla dopo il.miracolo di Pesaro e rimandare l acquisto del.pivot a dopo la Coppa Italia è veramente da suicidi…vuol dire che qualora avessimo perso a Pesaro eravamo di fatto pronti ad ammainare bandiera….invece vincendo non eravamo pronti all acquisto del pivot…..bella pianificazione…!!

      Reply

  • Fortu

    4 Febbraio 2024 at 21:59

    L avevo detto che ogni volta che parla oltre a dire ovvietà…poi perdiamo! Ora che abbiamo perso contro Derthona che fate? Lo comprate il pivot? Avete bisogno ancora di tempo?

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A