New entry: 'Enoteca Fedele' nuovo partner biancoazzurro

Altro ingresso di rilievo nella famiglia biancoazzurra! Siamo lieti di annunciare che l’“Enoteca Fedele” è un nuovo partner della Happy Casa Brindisi.
Da diversi anni punto di riferimento della nostra città e non solo, l’enoteca nasce da una forte passione per l’enogastronomia merito di uno staff che può vantare un’esperienza più che decennale nell’ambito dell’enogastronomia italiana.
La selezione completa di vini rari e pregiati, ampliata da una vasta gamma di distillati, whisky e champagne accoglie tutti i gusti e le esigenze dei clienti.
L’abbinamento con i migliori prodotti gastronomici è la mission primaria nel garantire un connubio unico tra sapori, odori ed emozioni.
Per il periodo natalizio l’enoteca si arricchisce di prodotti dolciari regionali ed extra regionali: panettoni, pandori, torroni, cioccolata, pasticcini, creme, e tanto altro ancora.
Per visitare e lasciarsi trasportare, acquistare e regalare un prodotto o per avere un preventivo sui regali aziendali di fine anno, presentando la Special Card 2018/19, solo i nostri abbonati potranno usufruire del 10% di sconto sul totale oltre ad avere un delizioso cadeau di ringraziamento.
Dal 1 dicembre l’Enoteca Fedele, sita in Via Porta Lecce n.6, sarà aperta tutti i giorni, inclusa la domenica, dalle ore 8 alle ore 21.
Benvenuti in biancoazzurro! #ForzaBrindisi #NonSaraiMaiSola

8 11 2018 - 08:37