primo-pianoHappy Casa Brindisi a sostegno del 'Basket Blue Day, un canestro per l'Autismo'

5 Aprile 20180

Il 2 Aprile ricorre la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo che anche quest’anno sarà celebrata, in ambito sportivo, con l’evento “Basket Blue Day, un canestro per l’Autismo”: un appuntamento, sostenuto dalla Lega Basket, che si rinnova per il terzo anno consecutivo e che vede coinvolte tutte le squadre e tifoserie del massimo campionato di basket.

A Brindisi, l’evento si terrà al PalPapentassuglia, in occasione dell’incontro casalingo che vedrà impegnata la Happy Casa Brindisi in data 31 marzo contro la Dinamo Banco di Sardegna Sassari. Lo sport rappresenta uno strumento importante di contatto umano per le persone affette da autismo, un’opportunità di confronto che incide positivamente sulla loro quotidianità, un’invito allo stare insieme e alla condivisione.

Come nella scorsa edizione, anche in questa giocatori, arbitri e ragazzi dell’ASD Giochiamo Insieme di Brindisi ed i loro coetanei del Liceo Fermi – Monticelli di Brindisi (che supportano l’Associazione in un progetto di basket integrato) entreranno in campo indossando un braccialetto e una maglietta celebrativa, realizzata apposta per questa occasione. Regala un sorriso con il Basket!
Buon Basket Blue Day a tutti coloro che amano lo Sport.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Brindisi-Capo: in palio la Lega A! Biglietti in vendita dalle ore 12 di mercoledì 4 aprile

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Coach Vitucci: "Vittoria di squadra! Mostrata una grande voglia di vincere"
LEGABASKET SERIE A