primo-pianoBrindisi-Capo: in palio la Lega A! Biglietti in vendita dalle ore 12 di mercoledì 4 aprile

5 Aprile 20180

Da un capo… all’altro! Sono passati 4 mesi dalla trasferta nel girone di andata a Capo d’Orlando, esordio per coach Vitucci sulla panchina biancoazzurra. Il finale fu amaro (sconfitta 67-66) ma da quel momento la Happy Casa Brindisi diede inizio a una vera e propria rinascita, culminata nell’ultima vittoria casalinga contro Sassari al termine di una vera e propria battaglia durata 45 minuti.

Ora non resta che compiere l’ultimo decisivo passo, quello più importante: consacrare l’ennesima permanenza in Lega A! E per farlo, abbiamo bisogno di un PalaPentassuglia SOLD OUT!

A partire dalle ore 12:00 di mercoledì 4 aprile sono in vendita i biglietti per assistere al match tra la Happy Casa Brindisi e la Betaland Capo d’Orlando in programma domenica 15 aprile alle ore 20:45 al PalaPentassuglia, match valevole per la 26° giornata di Lega A, undicesima giornata di ritorno di regular season.

L’acquisto del tagliando potrà essere effettuato c/o il New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 (lun 17:00-20:30 | mar-sab 09:30-13:00 e 17:00-20:30), presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o ONLINE CLICCANDO QUI

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A