NewsAcqua Orsini Official Water NBB

25 Ottobre 20210

La Happy Casa Brindisi annuncia con soddisfazione il rinnovo di partnership con ‘Acqua Orsini’, Official Water per il quarto anno consecutivo in Serie A, dissetando atleti e staff della prima squadra durante gli allenamenti quotidiani, le partite di campionato e tutta la società biancazzurra.

Acqua Orsini è la nuova acqua minerale made in Puglia, che punta a costruire un brand sostenibile per l’ambiente di identità pugliese che sappia trasmettere i valori di purezza e qualità del territorio di produzione. La società Sorgente di Puglia s.r.l., è stata costituita ad hoc da imprenditori e Manager locali di lunga esperienza del settore specifico e di conoscenza del mercato Italiano e Internazionale.

L’acqua Orsini nasce nel Parco Nazionale dell’alta Murgia, nel Comune di Poggiorsini in provincia di Bari, un tempo feudo degli Orsini Duchi di Gravina e antica famiglia aristocratica e Papale Romana. Un territorio di rara bellezza, naturale e protetto con un ricco bacino idrogeologico. L’acqua Minerale Orsini viene classificata “OLIGOMINERALE” per via del suo equilibrato Residuo Fisso che, insieme allo scarso contenuto di Sodio e ad una buona dose di bicarbonato, conferiscono all’acqua un sapore unico, un apprezzabile gusto al palato e una valenza salutistica per lo Sport.
Inoltre l’azienda da sempre attenta all’impatto ambientale, utilizza solo bottiglie in plastica “Vegbottle” (100 % riciclabile-30% biopet ), bottiglie in vetro con vuoto a rendere ed etichette serigrafate e un’attenta gestione nella coltivazione della falda acquifera del bacino idrologico delle Murge, prendendo solo l’acqua che serve.

La Happy Casa Brindisi beve e si disseta solo con acqua Orsini. Grazie per il vostro supporto e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A