NewsELLEBI nuovo sponsor NBB

25 Ottobre 20210

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare un’altra new entry: l’accordo di partnership per la stagione sportiva 2021/22 con ELLEBI Engineering & Automation sas, società con sede a Trepuzzi in via G. Pepe 31.

ELLEBI Engineering & Automation è una società di ingengeria e consulenza nata nel 2013 con l’intento di offrire ai propri Clienti servizi di progettazione elettrico-strumentale, controllo dei processi, automazione industriale e di formazione tecnica in scala nazionale e internazionale.

L’obiettivo è quello di offrire servizi che, nel rispetto delle Normative e dei Regolamenti, soddisfino le richieste della Committenza, in un quadro che tenga adeguatamente conto delle specifiche tecniche del Cliente.

ELLEBI Engineering & Automation vuole essere un partner propositivo per i propri potenziali clienti per assisterli nella delicata ricerca delle soluzioni più efficienti ai propri fabbisogni. La capacità di comprendere e sviluppare i requisiti di progetto, la struttura agile ed estremamente reattiva e la completa padronanza delle tecniche di progettazione/realizzazione dei propri prodotti sono le principali caratteristiche che contraddistinguono ELLEBI Engineering & Automation dalle altre aziende che operano nel suo settore.

Sono emozionato per questo esordio nello sport come partner e sponsor “ dichiara il legale rappresentante dell’azienda Alessio Membola – Non potevo scegliere palcoscenico, sport e società migliore di queste per “il nostro debutto “. Amo il basket da sempre e con il direttore commerciale Fanigliulo c’è stata subito comunione d’intenti su tutto e in un batter d’occhio abbiamo trovato questo accordo che mi e ci onora. Al presidente Marino e a tutto il suo management faccio i complimenti per quello che sono riusciti a costruire e creare in questi anni. La NBB è ormai un modello societario sotto tutti i punti di vista da prendere come esempio e a cui ispirarsi”.

Benvenuti in biancoazzurro: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A