NewsPrima SquadraEsposito: “Oggi non potevamo chiedere di più, molto contenti del nostro primo tempo”

5 Novembre 20238

Sconfitta casalinga 57-87 per la Happy Casa Brindisi contro l’EA7 Emporio Armani Milano in piena emergenza infortuni e giocatori indisponibili.

Le parole dell’assistant coach Marco Esposito a fine partita: “Giocare senza i due playmaker e i due numeri cinque è praticamente impossibile, lo sappiamo e non è una scusante ma questa era oggi la nostra attuale situazione. Siamo molto contenti del nostro primo tempo per linguaggio del corpo e voglia di sbattersi su ogni pallone, pur con giocatori praticamente tutti fuori ruolo. Abbiamo visto una faccia diversa e non era per nulla semplice e scontato in una situazione del genere e contro una squadra da Eurolega come Milano. Il pubblico l’ha capito, ci ha sostenuto e applaudito a fine partita. Siamo convinti, superando questo momento difficile, di poter fare molto meglio“.

8 comments

  • Piergiorgio

    5 Novembre 2023 at 19:27

    Sempre scusanti che non sono scusanti ma se dite che non sono scusanti perché le utilizzate come scusanti ? Bha

    Reply

  • Claudio Caiulo

    5 Novembre 2023 at 19:40

    Penso che sia l’unica strada per provare a restare in serie A:
    TITOLARI – PANCHINA
    Playmaker – Laquintana
    Guardia – Senglin
    Sneed – Riisma
    Johnson – Lombardi
    Pivot – Bayehe

    Dispiace per Kyzlink ma servono giocatori che ricoprono naturalmente altri ruoli….fuori Morris, Mitchell e Laszewski

    Reply

  • Fortu

    5 Novembre 2023 at 20:53

    La partita di oggi non serviva a vincere ma ad avere la conferma che bisogna seriamente intervenire con almeno 3 acquisti di valore oppure è meglio dire con franchezza che non ci sono le condizioni economiche e che la permanenza nella serie sarà difficile. La vera irresponsabilità sta nella mancanza di chiarezza.

    Reply

  • Vittorio

    5 Novembre 2023 at 21:29

    Sesta partita, sesta sconfitta per l’Happy Casa Brindisi. Stasera, comunque, visto l’avversario e la situazione infortuni/malattie c’è poco da recriminare, anzi nel primo tempo, finchè le forze hanno sorretto i nostri giocatori, si è visto un diverso ardore agonistico e una parvenza di schemi atti a liberare il tiratore di turno ( purtroppo, come già evidenziato in altri post, la pochezza tecnica dei giocatori ha impedito le segnature). Mi ripeto, ma il Direttore Sportivo belga che giocatori ha portato a Brindisi? Unica nota positiva la prestazione di Lombardi che spero possa ripetersi nelle prossime partite. Ultima considerazione : il meraviglioso pubblico brindisino, a parte qualche decina di persone maleducate che abbandonano il Palazzetto anzi tempo nella indifferenza totale degli adetti alla sicurezza(?) disturbando la visione ai restanti spettatori, merita uno spettacolo migliore.
    Speriamo di recuperare,finalmente, qualche infortunato e confidiamo nella Dirigenza per puntellare la squadra.

    Reply

  • Rocco

    5 Novembre 2023 at 21:48

    Coach, si può capire tutto, ma è palesa la inadattabilità di giocatori come morris, gioca ai 5 all ora, anche meno, Mitchell laszeski, su tutti, lenti, imoacciati, è chiaro che bon lo si può esprimere chiaramente, ma lo vede e capisce anche un neonato, non sono adatti. Per fortuna che le altre non volano, tuttavia o si mettono le mani, se possibile sul mercato o l obiettivo è già segnato, sempre forza Brindisi

    Reply

  • Giuseppe

    5 Novembre 2023 at 22:14

    Grazie coach del tuo impegno: ce la stai mettendo tutta per raddrizzare questa barca. Però alcune cose sono davvero palesi: bisogna prendere delle decisioni forti con mettere in panchina Morris (+/- di oggi -35…) quando ci si rende conto che perde di lucidità: con i suoi tiri affrettati e fuori ritmo non fa altro che regalare la palla agli avversari non esendoci nessuno dei ns a rimbalzo. Alla stessa maniera Lazensky, che ancora non ha preso il metro di giudizio dei ns arbitri su passi-blocchi-contrasti, quando è in angolo va servito per farlo tirare e prendere fiducia, altrimenti è inutile tenerlo in campo (anche oggi ha chiuso con 5 punti). Sempre Forza Brindisi

    Reply

  • lu

    6 Novembre 2023 at 10:36

    l’analisi e’ impietosa…o si prende pari pari la lista di CAIULO o prepariamoci a………..

    Reply

  • CARLO

    6 Novembre 2023 at 21:30

    Al posto di Lazesky prendete Olisevicius che è parcheggiato alla Reggiana senza giocare.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A