In occasione della Gara 5 dei playoff di Serie A2 tra Valtur Brindisi e Rivierabanca Rimini, in programma mercoledì 21 maggio al PalaFlaminio di Rimini, l’azienda CEA Construction srl di Mesagne ha deciso di mettere gratuitamente a disposizione dei tifosi un pullman per seguire la squadra in questa delicatissima sfida.
Un gesto di grande generosità e attaccamento al territorio, volto a rafforzare il sostegno e il senso di appartenenza verso la “Stella del Sud”, impegnata in una serie avvincente che sta tenendo con il fiato sospeso tutta la comunità brindisina.
«Abbiamo voluto fare la nostra parte – dichiara Emanuela Contessa, amministratrice unica di CEA Construction – per sostenere un gruppo che rappresenta con orgoglio il nostro territorio a livello nazionale. Il basket, come l’edilizia, è fatto di squadra, sacrificio e visione. La Valtur Brindisi incarna valori che sentiamo profondamente nostri e abbiamo voluto premiare la passione dei tifosi che ogni giorno danno energia a questo sogno».
L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dalla tifoseria e testimonia, ancora una volta, quanto lo sport sia in grado di unire imprese, cittadini e territorio sotto un’unica bandiera fatta di impegno, spirito comunitario e voglia di crescere insieme.
Forza Valtur Brindisi, la CEA e tutto il territorio sono con voi!