HomeACCREDITI STAMPA STAGIONALI

RICHIESTE VALIDE DA LUNEDÌ 29 LUGLIO FINO A MARTEDÌ 20 AGOSTO

Oltre tale lasso di tempo, ulteriori richieste verranno valutate solamente per il singolo evento in programma.

Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa, dando la precedenza a quelli pervenuti prima in ordine di tempo e, in ogni caso, con il seguente ordine: testate della carta stampata quotidiana, agenzie di stampa nazionale, emittenti radio-televisive ufficiali, emittenti radio-televisive non ufficiali, siti internet. Non saranno accettate richieste per conto di blog e/o pagine facebook.

E’ obbligatorio includere nel modulo il numero di iscrizione all’albo dei giornalisti. In caso di omissione la richiesta potrebbe non essere accolta.

I membri dei media accreditati, ma impossibilitati a presenziare, sono tenuti a comunicare preventivamente la loro assenza. In caso contrario, future richieste potrebbero non essere accolte.

In caso di accredito stagionale garantito, è vincolante fornire un servizio effettivo di report post partita dei match casalinghi per la propria testata giornalistica. L’ufficio stampa societario si riserva il diritto di monitoraggio e di eventuali provvedimenti.

In relazione all’accreditamento dei fotografi per le gare casalinghe la procedura è normata dal Regolamento Media adottato da Lega Basket dallo scorso anno, precisamente al Capitolo 5.

Tale regolamento prevede che i fotografi richiedano alla Lega Basket (e non ai singoli club) specifica autorizzazione con validità stagionale, per ottenere l’Accredito Stagionale Fotografo. I soli fotografi titolari dell’Accredito Stagionale Fotografo potranno successivamente inoltrare al Club Ospitante richiesta di accredito d’accesso al palasport per la stagione.

responsabilità del richiedente fornire alla società una sua foto in formato fototessera: in allegato qui nel modulo sottostante o presso gli uffici situati in zona Contrada Masseriola a Brindisi. Tale mancanza non garantirà il rilascio del pass stagionale.

RICHIESTA VALIDA PER IL CAMPIONATO DI SERIE A E LA BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE

Nome*

Cognome*

E-Mail*

Telefono/Cellulare*

Seleziona*

GiornalistaTirocinante

Testata Giornalistica*

N. Tesserino Giornalista*

Dichiarazione Testata di Tirocinio(.doc/.docx/.pdf)*

Direttore Responsabile Testata*

Allega fototessera(.jpg/.png)

LEGABASKET SERIE A