NewsPrima SquadraPanificio Mille Sapori supporta da quattro anni la Valtur Brindisi

20 Luglio 20250

Valtur Brindisi annuncia con soddisfazione la conferma del Panificio Mille Sapori di Giovanni Dattola in qualità di sponsor ufficiale anche per la stagione sportiva 2025/26.

Importante realtà locale, da quattro anni al nostro fianco, con produzione rigorosamente artigianale e a vista è conosciuta e molto apprezzata per la sua vasta gamma di prodotti da forno…e non solo, la bottega con relativo punto vendita si trova a Brindisi sulla strada per Minnuta al civico 1/C e rilancia la propria partnership al nostro fianco.

Il panificio gastronomia Mille Sapori continuerà ad essere anche fornitore ufficiale della società biancoazzurra e delizierà i nostri atleti e dirigenti con prodotti artigianali tipici della tradizione pugliese quali taralli, frise, panificati, pani, focacce, rosticceria salentina , biscotti e dolci.
x Inoltre piatti pronti per pause pranzo veloci come primi, secondi e contorni, asporto, buffet e catering a domicilio, il tutto preparato sempre con grandissima qualità e cura maniacale dei dettagli da parte del titolare Giovanni e dei suoi collaboratori altamente qualificati. Ma da Mille sapori è possibile anche fare delle spese veloci, con un grande banco freschi, salumi, formaggi, latticini sempre di primissima qualità oltre a un piccolo reparto ortofrutta e surgelati.

Giovanni con tutto il suo staff sono per noi da anni, punto di riferimento gastronomico della Valtur Brindisi…io lo definirei “un porto sicuro, un’ancora di salvezza” in qualsiasi situazione e circostanza“ – dichiara il direttore commerciale Fanigliulo – Che siano per la sala hospitality, pacchi regalo, per ricorrenze, per festeggiare nello spogliatoio vittorie o per affrontare trasferte lunghe e impegnative. Mille sapori con i suoi piatti pronti, con i suoi buffet e con le sue preparazioni ci delizia ogni volta e soddisfa tutti i palati sempre con la genuinità dei suoi prodotti”.

Panificio gastronomia Mille sapori aspetta tutti gli altri sponsor, abbonati e member NBB ogni giorno dal lunedì al sabato con i seguenti orari : 07-14.00 e 17.30-20.30 per provare e assaggiare tutte le specialità con tanti sconti e promozioni dedicate.

Per info e ordinazioni visitare le pagine social Fb e Instagram oppure chiamare al 333-1194884.

Grazie ancora del vostro supporto e #ForzaBrindisi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A