Valtur Brindisi è lieta di annunciare la conferma della partnership con ‘Dea Ceramiche’, Silver Sponsor anche per la stagione sportiva 2025/26.
DEA Ceramiche, al quinto anno con la NBB, è nata da un progetto dei fratelli e titolari Eupremio e Antonio D’Elia, che da 40 anni offrono soluzioni personalizzate con una vasta scelta di collezioni di ceramiche, pavimenti, rivestimenti, arredo bagni, termo arredi, sanitari, rubinetteria, saune e impianti di climatizzazione.
Lo showroom , aperto tutti i giorni tranne la domenica, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, ha gli uffici sono a Torre Santa Susanna, in via provinciale per Oria (zona PIP) – dove troverete un luogo accogliente e stimolante per poter essere accompagnati con consulenze a 360 gradi da professionisti nel settore ed esperti che sapranno consigliarvi e aiutarvi nelle scelte per realizzare la casa dei vostri sogni.
Un grande spazio di creazione e fornitura del materiale da costruzione e ristrutturazione che rende la gestione del progetto più dinamica, snella, ed efficiente riducendo le tempistiche ed offrendo maggiore convenienza, sempre seguiti da professionisti del settore e tecnici specializzati.
Da DEA Ceramiche un’ampia gamma di prodotti con il meglio della produzione di oltre quaranta marchi differenti, selezionati dai tecnici e professionisti nel settore. Soluzioni per l’arredo bagno, le pavimentazioni, la termoidraulica, le ceramiche, i laminati, le grandi lastre, dalle forme più moderne fino ai grandi classici; tanti prodotti diversi, ma tutti accomunati dall’attenzione per il bello e la cura per i dettagli.
Mapei, Iris, Artesi, Pastorelli, Pamesa, Geberit, Atlas concorde, Meg Trading sono solo alcuni dei più importanti marchi prestigiosi con i quali DEA Ceramiche collabora per permettere a qualunque cliente di trasformare ogni sua idea e desiderio in realtà, offrendo sempre un servizio super.
“Due grandi imprenditori e una super azienda sono ancora una volta al nostro fianco a supportarci in questa lunga e difficile stagione sportiva“ – dichiara il direttore commerciale Andrea Fanigliulo – l’amicizia e il rispetto che mi legano ai fratelli D’Elia è la dimostrazione concreta di come il basket oltre alle grandi emozioni sportive ci regala storie e rapporti autentici che possono durare nel tempo, cementarsi e permettere di avere al nostro fianco aziende così solide e dal grande valore”.
Per tutte le info sullo show-room , per un preventivo o fissare un appuntamento visitare il sito www.deaceramiche.it , i canali social o chiamare allo 0831-746630.
Sempre in biancoazzurro: #ForzaBrindisi