Il ‘capitano’ per la settima volta consecutiva è uno dei nostri! Il ristorante ‘Da Luigi il Capitano’, situato sul meraviglioso lungomare brindisino in Via Ammiraglio Reven n.9, si conferma sponsor e fornitore ufficiale della Valtur Brindisi per la stagione sportiva 2025/26.
L’ex cestista Luigi Minghetti e capitano biancoazzurro ad appena 19 anni, per altro attuale collaboratore del nostro settore giovanile, delizierà giocatori, dirigenti, sponsor e amici con la sua cucina tradizionale pugliese ricercando la qualità dei propri prodotti direttamente da materie prime locali e selezionate, dal gusto e sapore sopraffini. Ristorante prettamente a base di pesce, ma dall’ampia proposta enogastronomica variegata, la sera amplia la propria gamma di scelte grazie al servizio di pizzeria con lievitazione naturale in loco e d’asporto.
La possibilità di pranzare e cenare a due passi dal mare, con i tavolini all’aperto con una visuale unica, ne rendono ancor più invidiabile e incredibile la posizione.
“Luigi è una vera e propria istituzione del basket qui a Brindisi e a lui va solo detto grazie per il grande impegno profuso in tutti questi anni per la palla a spicchi e per la NBB “ – dichiara il direttore Marketing Valtur Andrea Fanigliulo – Ex giocatore e nostro capitano, sponsor e fornitore ufficiale da tanti anni, di recente nostro collaboratore tecnico del settore giovanile ha praticamente il sangue a tinte biancoazzurre”.
Aperto tutti i giorni – tranne il martedì- a pranzo e cena , aspetta tutti gli abbonati e member biancazzurri con sconti e promozioni dedicate per cene, banchetti ed eventi privati con i seguenti orari : 12.30-15.00 e 19.30-23.30.
Per info e prenotazioni potete usare le pagine social su facebook e instagram o chiamare direttamente allo 0831 1981589.
Grazie ‘capitano’ e sempre insieme #ForzaBrindisi
One comment
Valerio
31 Luglio 2025 at 17:57
Luigi….ad averne oggi uno come te in roster……sarebbe promozione sicura