Valtur Brindisi comunica di aver risolto consensualmente il rapporto pluriennale che legava l’atleta Kevin Ndzie alla società biancoazzurra.
Arrivato a Brindisi nell’estate del 2024, potrà continuare la sua carriera cestistica cogliendo un’importante opportunità di crescita personale e professionale.
La società intera, orgogliosa dell’attenzione riservata oltreoceano, intende augurare a lui e la sua famiglia le migliori fortune per un futuro ricco di soddisfazioni.
One comment
Fortu
23 Agosto 2025 at 14:43
Andare in NCAA è diventata una stupida moda .. Lasciare il campionato italiano per andare in una università senza ne arte ne parte non ha senso. La Butler university è iscritta dal 2013 alla Big East Conference Division 1 della NCAA….con risultati scadenti avendo l un8versita’ appena 4800 enrolled/iscritti. Gia’ in NCAA non ti curano la tecnica e i fondamentali, se poi non arrivi nemmeno a partecipare alle finali NCAA inter-conference è meglio che non vai alla Butler! Di scarsoni italiani ex NCAA ne girano tanti (…Arletti. Del Cadia,…). NDZIE fara’ la stessa fine.