NewsPrima SquadraRuvo-Brindisi | Coach Bucchi: “Buona prestazione ma ora piedi per terra”

21 Settembre 20252

Vittoria netta e meritata per la Valtur Brindisi nell’esordio stagionale e derby pugliese contro Ruvo di Puglia disputato in una bellissima cornice di pubblico al PalaFlorio di Bari.

Queste le parole di coach Piero Bucchi nel post partita: “Ringrazio i tifosi per il meraviglioso supporto, i sacrifici in settimana sono ripagati dall’emozione e felicità dei tantissimi tifosi che ci hanno seguito. Una vittoria larga dalla quale non dobbiamo esaltarci, bisogna avere la pelle dura ed evitare qualche pausa accusata anche durante la partita. Una buona prestazione che ci deve comunque far stare con i piedi per terra“.

2 comments

  • Vittorio

    22 Settembre 2025 at 0:02

    La Valtur Brindisi inizia il campionato di serie A2 2025-’26 col piede giusto “asfaltando” un modesto Ruvo di Puglia nel PalaFlorio di Bari. Proprio la pochezza della squadra barese rende non commentabile la partita ( a parte l’evidente profondità del roster della Valtur) e non deve esaltare più di tanto la tifoseria brindisina in attesa di test più probanti.

    Reply

  • Max

    23 Settembre 2025 at 19:22

    Prudenza si negli entusiasmi….ma nessuna paura e consapevolezza della forza di questa squadra.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A