Valtur Brindisi comunica di aver rinnovato per il sesto anno consecutivo il contratto di partnership con la Deal Group Srl, sponsor anche per la stagione sportiva 2025/26.
Deal Group Srl nasce da un’idea di Cosimo Allegrini negli anni ’90, il quale dopo essere cresciuto nella carrozzeria del padre e del socio Salvatore decise di ampliare il progetto nella Zona Industriale di Brindisi specializzandosi con alta tecnologia automatizzata a supporto dell’intero sistema.
L’azienda si avvale dei servizi e delle tecnologie Carglass per riparare auto, con personale esperto di circa 16 collaboratori, pronto a risolvere qualsiasi tipologia di danno alla Carrozzeria della vettura. Ogni intervento è effettuato secondo i più alti standard qualitativi e ripristina la sicurezza del veicolo seguendo le indicazioni delle case costruttrici nonché le norme vigenti. Inoltre la Deal Group offre servizi completi di autofficina, meccanotronica, sostituzione cristalli, gommista , satellitare e servizi di assistenza specializzata.
Aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 , la Deal aspetta tutti gli abbonati, member e sponsor biancazzurri a Brindisi nella nuovissima e rinnovata sede di via Angelo Titi 6, con scontistiche e promozioni dedicate. Per info e prenotazioni chiamare allo 0831 574957.
“Ringrazio ancora l’amico Mino Allegrini, un imprenditore capace, concreto e con uno sguardo sempre proiettato al futuro, che ha creato e fatto davvero tanto in questi anni per Brindisi, anche nel sociale, continuando da diverse stagioni a esserci vicino – dichiara il direttore commerciale Valtur Brindisi Andrea Fanigliulo – Deal è diventata dopo anni ormai un brand conosciuto, un punto di riferimento su tutto il territorio salentino, una realtà che copre a 360 gradi tutte le eventuali problematiche e necessità per ogni tipo di mezzo, un fiore all’occhiello di una città in cui grandi imprenditori continuano a fare bene, generando posti di lavoro, investimenti mirati e di conseguenza supporto ad attività e realtà sportive come la nostra”.
Deal & NBB ancora insieme: #ForzaBrindisi