NewsPrima SquadraBucchi: “Match durissimo, bravi i ragazzi a lottare e vincere la battaglia in una bella cornice di pubblico”

2 Novembre 20253

Vittoria Valtur Brindisi 79-70 al PalaPentassuglia al termine di una partita vibrante e condotta per tutto l’arco dei quaranta minuti d’incontro.

Le parole di coach Piero Bucchi: “Una partita durissima contro una squadra molto fisica e grossa che ti mette pressione e difficoltà. La squadra ha lottato ed è riuscita a contenere a 70 punti il loro attacco, bravi i ragazzi che hanno affrontato nella giusta maniera questo match. Una bella battaglia vinta insieme al pubblico che è stato trascinato dal cuore dei ragazzi, una cornice sportiva molto bella da vivere. La serata eccezionale di Copeland al tiro ovviamente è da rimarcare, questa sera è stato anche abbastanza ordinato a differenza di altre volte”.

3 comments

  • Rocco

    2 Novembre 2025 at 20:38

    Match durissimo, vero coach, soprattutto quando lo vinci senza due giocatori, uno miani infortunato, l altro, esposito ha mandato un certificato di malattia per la mancata convocazione? Forza ragazzi forza Brindisi

    Reply

  • Max

    2 Novembre 2025 at 21:17

    Una vittoria che cmq ci impone di meditare sulla mancanza di uomini lunghi di reale valore e forza…..oggi dobbiamo ringraziare Copeland….ma quando i tiratori non girano si perde a mani basse. Cinciarini ossessionato dallo scarico palla a volte rinuncia a facili conclusioni sotto canestro….Rado sta maturando a vista d occhio….Esposito è in tilt psicologico per ragioni ignote da risolvere nello spogliatoio….cmq andiamo avanti e vediamo.

    Reply

  • Luc

    3 Novembre 2025 at 9:27

    Cividale senza freeman
    Brindisi senza Esposito e Miami….
    Houston abbiamo un problema…. Anzi due…
    1) recuperare Esposito che dopo la convocazione di Banchi e’ sparito
    2) mettere peso e punti/rimbalzi sotto le plance.
    Ho L impressione che il connubio Francis-Copeland sia forzato mentre ci manca un pivot… che dia alternative all’attacco. Il giorno che fermano( o si ferma da solo) Copeland noi perdiamo e Vildera da solo non può fare tutto il campionato

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A