Valtur Brindisi è lieta di annunciare l’ingresso nella famiglia biancoazzurra del dott. Valerio Scarano Catanzaro, medico chirurgo specialista in Chirurgia e medicina estetica, in qualità di Silver Sponsor per la stagione in corso di Serie A2 2025/26.
Professionista stimato e molto conosciuto, grande tifoso biancoazzurro, svolge attualmente la sua attività professionale come Dirigente Medico presso il Centro Ospedaliero Militare di Taranto. Opera nel campo della chirurgia plastica ed estetica da circa dieci anni, operando in diverse cliniche sia in Puglia che in Liguria. Gli interventi chirurgici più spesso praticati sono: blefaroplastica, mastoplastica additiva, riduttiva e mastopessi, chirurgia addominale post bariatrica, addominoplastica, liposuzione e liposcultura 4D.
A brevissimo aprirà a Brindisi la clinica Edonea: un centro d’eccellenza e all’avanguardia dedicato alla chirurgia e medicina estetica e soprattutto ai percorsi di medicina rigenerativa.
In un settore dove spesso si parla solo di “ritocchi”, Edonea porterà una visione completamente nuova: la bellezza come benessere, ascolto e armonia, un percorso costruito su misura per ogni persona.
Il centro sarà guidato da professionisti con competenze internazionali, con l’ obiettivo chiaro di accompagnare ogni paziente in un vero processo di rigenerazione (dentro e fuori).
“Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un partner che, come noi, crede nel valore delle persone e nel lavoro fatto con metodo, passione e visione, un professionista eccellente nell’ambito medico che può solo portare vantaggi e soluzioni ai suoi clienti – dichiara il direttore marketing & commerciale Andrea Fanigliulo – Grazie ancora al dott. Scarano, alla sua equipe e non vediamo l’ora davvero che nasca e inauguri qui a Brindisi questo meraviglioso e futuristico centro medico come la clinica Edonea”.
Per maggiori info visitare le pagine social FB e IG dott. Valerio Scarano Catanzaro o contattare il numero +39 375 6065877
Benvenuto al dott. Scarano Catanzaro e benvenuta Edonea: buona stagione insieme! #ForzaBrindisi


