Valtur Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con ‘Io Bimbo’, Silver Sponsor per il settimo anno consecutivo in biancoazzurro.
La più grande catena di distribuzione specializzata di prodotti per le mamme in attesa e i bimbi in crescita nel settore dell’infanzia da zero a sei anni, ha deciso di rinsaldare il proprio legame con la società che è attualmente al vertice del campionato di Serie A2 vivendo una stagione da protagonista.
Una crescita che va di pari passo a quella dell’azienda Io Bimbo, fortificata dall’inaugurazione di un nuovo punto vendita nel territorio pugliese, nella città di Nardò.
Io Bimbo è presente a Brindisi in via E.Fermi 2 e a Surbo (Le) in via dell’Artigianato a pochi passi dal Centro Commerciale Ipercoop La Mongolfiera con due megastore di oltre 1000mq dedicati interamente alla prima infanzia.
L’azienda si avvale di un network costituito da oltre 50 negozi dislocati su tutto il territorio nazionale.
L’offerta delle migliori marche a prezzi competitivi, l’esigenza della migliore qualità e l’eccellenza nell’assistenza clienti da parte di personale esperto, fanno di ‘Io Bimbo’ un Brand unico nel settore. L’attenzione al design e la praticità delle soluzioni proposte completano il profilo di un gruppo che, grazie a un’organizzazione snella e dinamica, può coniugare eccellenza e competitività.
Grazie per il vostro continuo supporto: Forza Brindisi!


