NewsPrima SquadraAutotrasporti Meo nuovo Fornitore Ufficiale Happy Casa Brindisi

29 Ottobre 20200
Happy Casa è lieta di annunciare la partnership con ‘Autotrasporti Giovanni Meo’, nuovo fornitore ufficiale per la stagione sportiva in corso.
Forte dell’esperienza acquisita in dieci anni alle dipendenze di una nota media azienda nazionale del settore logistica e trasporti, il sig. Giovanni Meo nel 1997 fonda l’azienda omonima sita in Prov.le San Pancrazio km 2 – Mesagne (BR).
In poco tempo, grazie ad una politica aziendale orientata al costante sviluppo ed aggiornamento della flotta aziendale, all’attenta cura dei dettagli con cui ogni trasporto viene organizzato e, non per ultimo, al costante aggiornamento della formazione del personale, l’azienda cresce nel volume d’affari e nella flotta aziendale fino a diventare un punto di riferimento sul territorio per le provincie di Brindisi, Lecce, Taranto, Bari e Foggia sia per aziende dello stesso settore che per aziende clienti di dimensioni medio/grandi ubicate sul territorio nazionale ed internazionale.
Ad oggi l’azienda conta una flotta di dieci automezzi i quali giornalmente sono organizzati su varie tratte nazionali ed internazionali sia con modalità a carico completo che groupage. Per essere al passo coi tempi l’azienda ha deciso di investire anche nella logistica tanto da dotarsi di una piattaforma logistico-distributiva nel territorio veneto, in particolare nella città di Padova.
Benvenuto nella famiglia biancoazzurra: #ForzaBrindisi
Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A